Valorizza la tua casa con gli specchi More To See Lite di Villeroy & Boch

Non tutti sanno che per valorizzare la propria casa al meglio, anche gli specchi possono essere considerati davvero molto utili. Lo specchio, infatti, non è un complemento meramente funzionale, ma un oggetto che può completare l’arredamento di una stanza. Inoltre, consente di creare giochi di luci e di riflessi, che sono eleganti e ricchi di fascino e che allo stesso tempo permettono di far apparire una stanza più ampia, più grande, più profonda. Si tratta quindi della scelta ideale anche per le case in assoluto di più piccole dimensioni. Andiamo insieme a scoprire allora dove posizionare gli specchi per valorizzare la propria casa e un modello davvero innovativo da poco presentato, il More To See Lite di Villeroy & Boch.

Dove posizionare gli specchi per valorizzare la propria casa

Gli specchi nascono per essere posizionati in bagno, su questo non ci sono dubbi, un habitat che è per loro naturale, un luogo dove gli specchi sono assolutamente indispensabili. Si ha bisogno dello specchio per lavarsi il viso e i denti al mattino appena svegli, per truccarsi, per struccarsi la sera in modo accurato, per radersi la barba, per sistemare le sopracciglia, per mettere la crema sul viso, per pettinarsi o creare una nuova acconciatura e molto altro ancora. Senza uno specchio, tutto questo non è affatto possibile!

Credere però che solo qui, in questa stanza della casa, gli specchi possano trovare il loro spazio ideale è del tutto sbagliato. Gli specchi possono essere inseriti all’ingresso della casa, in un corridoio, nella zona giorno, in camera da letto, in ogni angolo delle stanze che altrimenti resterebbe buio, spoglio, privo di bellezza e di luce. Gli specchi donano luminosità infatti e creano ampiezza. Basta poi scegliere delle versioni davvero molto eleganti e raffinate per riuscire a far sì che possano dare maggiore valore all’arredamento scelto.

La collezione More To See Lite di Villeroy & Boch

Quando si va alla ricerca di specchi che possano valorizzare la propria casa, è bene scegliere delle versioni che siano versatili al massimo grado possibile. Anche modificando quindi un giorno l’arredamento della casa, ecco questo quegli specchi potranno comunque essere utilizzati. Anche cambiando disposizione dei mobili, potranno essere inseriti nella stanza. Inoltre, se sono versatili, sono anche in grado di andare ben oltre quelle che sono le tendenze del momento.

Gli specchi della nuova collezione More To See Lite di Villeroy & Boch sono in possesso di tutte queste caratteristiche, disponibili tondi, rettangolari e con angoli smussati, disponibili in molte diverse misure così da poter rispondere alle esigenze estetiche e di spazio di ognuno. Sono specchi dal design senza tempo, ideali per ogni gusto e per ogni stile di arredamento. Sono inoltre in possesso di una caratteristica che li rende unici nel loro genere, un sistema di illuminazione Led posizionato sul retro che risulta omogeneo e che soprattutto è regolabile.

Il sistema di illuminazione LED dei nuovi specchi Villeroy & Boch

Basta un touch ed è ecco che è possibile modificare la luce, da calda a fredda, da naturale e potente a soffusa è rilassante. Questo consente di rispondere alle esigenze dei vari momenti della giornata, perché ci sono momenti in cui si ha bisogno di una luce che consenta di vedere davvero alla perfezione ed altri momenti in cui invece la luce deve poter garantire relax, tranquillità, calma, come ad esempio a fine giornata quando tutti siamo stressati, spossati, stanchissimi. Il bello poi è che è anche possibile integrare, tramite un piccolo dispositivo acquistabile separatamente, l’illuminazione nella domotica di casa, così da controllare la luce tramite comando vocale oppure tramite app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.