Monitor Audio: le novità più interessanti del brand britannico

Se siete alla ricerca di diffusori hi-fi altamente performanti che siano anche degli oggetti di grande design, semplici quindi da inserire nella propria abitazione, vi consigliamo caldamente di prendere in considerazione Monitor Audio. Il brand britannico ha un’esperienza alle spalle di oltre 40 anni ed è specializzato nella realizzazione di driver per dome in metallo, un materiale che non risulta sicuramente semplice da modellare, ma che consente una riproduzione del suono impeccabile, pura, realistica. Il catalogo di prodotti Monitor Audio è in continua crescita, perché il brand anno dopo anno cerca di realizzare prodotti all’avanguardia, sempre prestando attenzione a quelle che sono le esigenze degli amanti della musica odierni, compresa ovviamente l’esigenza di poter anche risparmiare quanto più possibile.

Tre le novità più interessanti di Monitor Audio che sono state immesse sul mercato nel 2018 dobbiamo ricordare Studio, un diffusore davvero molto potente che consente di ottenere un suono chiaro e naturale, con bassi profondi e senza alcun tipo di rumore di sottofondo. Questo prodotto non è solo altamente performante, ma anche elegante e con dettagli di design di alto livello. Molto bello anche il logo in metallo presente sul lato. Si tratta di un diffusore pensato quindi per gli amanti della musica che pretendono il massimo dalla loro esperienza di ascolto.

Tra le altre novità, ricordiamo il Super Slim In-Wall, tra gli altoparlanti da parete in assoluto più sottili oggi disponibili sul mercato. Pensate che lo spessore in tutti e tre i modelli della serie è al di sotto dei 50 mm. Questo significa che è possibile inserire questi altoparlanti ovunque, anche in quegli ambienti domestici dove altrimenti sarebbe stato impossibile avere un impianto audio di alta qualità. Inoltre è importante ricordare che quei altoparlanti possono essere installati sia in modalità orizzontale che in modalità verticale, sempre per poter garantire la migliore ottimizzazione possibile dello spazio che si ha a disposizione. Alte performance insomma in ogni ambiente! Infine è da ricordare il Vecta V240, uno speaker di ultima generazione che nasce per poter essere installato sia in ambienti interni che outdoor, in quanto capace di resistere senza alcun tipo di difficoltà ad ogni possibile agente atmosferico. Si tratta di uno speaker di design che si installa a soffitto oppure a parete senza che i fili restino a vista, così che sia possibile ottenere il migliore impatto estetico possibile.

Sì, le proposte di Monitor Audio sono davvero in grado di rispondere alle esigenze degli amanti della musica odierni, che desiderano un’esperienza di ascolto di alto livello, che vogliono poter ottimizzare al meglio lo spazio che hanno a disposizione, che vogliono sistemi audio che si integrino alla perfezione con l’arredamento presente, il tutto senza neanche dover spendere un’esagerazione. Non sembra anche a voi un marchio da prendere assolutamente in considerazione per la propria casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.