Gli asciugamani si affacciano nel mondo della regalistica aziendale: glam, chic e personalizzati

Gli esperti di regalistica aziendale hanno ormai compreso che le aziende devono scegliere per i loro clienti e collaboratori dei doni intimi, che possano essere portati tra le quattro mura di casa, che possano entrare a far parte del quotidiano, che possano essere apprezzati non solo da loro ma anche dalla loro famiglia. A quanto pare tra gli oggetti di questa tipologia in assoluto più gettonati del momento troviamo gli asciugamani.

I classici asciugamani da bagno sono a quanto pare la scelta ideale come dono natalizio. Per i clienti e i collaboratori più piccoli è possibile optare per un solo asciugamano, quello per le mani. Per i clienti e i collaboratori invece di più grandi dimensioni, e che quindi detengono per l’azienda un’importanza davvero molto elevata, è invece possibile optare per un set di asciugamani o in alternativa per un bel cesto in cui inserire, oltre all’asciugamano, anche qualche prodotto per il bagno. I teli da mare invece sono la scelta ideale come dono primaverile o estivo oppure nel caso in cui l’azienda sappia che un cliente o un collaboratore è in procinto di partire per una vacanza.

In entrambi i casi, ci sono alcune caratteristiche che questo dono deve necessariamente possedere per potersi dire adatto ad entrare nell’intimo e nella vita quotidiana dei clienti e collaboratori a cui deciderete di offrirlo. Deve trattarsi di asciugamani di prima scelta, realizzati con i migliori materiali disponibili, con una fattura che consente la loro durata a lungo nel tempo, senza utilizzare alcun tipo di sostanza chimica aggressiva e dannosa per la pelle. Deve trattarsi di asciugamani glam, alla moda quindi, capaci di seguire quelli che sono i colori e le fantasie di maggiore tendenza oggi. Allo stesso tempo deve trattarsi di asciugamani chic, mai eccessivi, mai capaci di dare nell’occhio, sempre discreti, eleganti, raffinati.

Molti asciugamani pensati appositamente per la regalistica aziendale possono oggi persino essere personalizzati con nomi, loghi, motti, frasi di ogni genere. Questo è un altro dettaglio a nostro avviso da non sottovalutare se deciderete di fare un regalo di questa tipologia ai vostri collaboratori e clienti. Perché la personalizzazione è un elemento in più che può davvero fare la differenza, che offre all’asciugamano determinazione, carisma, unicità. Potete scegliere una stampa, una decorazione jacquard oppure optare per un ricamo pregiato e raffinato: quel che conta è che quel dettaglio sia presente e che possa essere considerato davvero carico di fascino e molto elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.